Cescot Modena: al via il 18 aprile il corso “Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande”

Cescot Modena: al via il 18 aprile il corso “Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande”

C’è tempo fino all’8 aprile per iscriversi al corso “Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande” (ex REC) RIF. PA 2019-19014/RER autorizzato dalla Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dal 18 aprile presso Cescot Modena in via Rainusso 144. Il corso avrà una durata complessiva di 100 ore in presenza e con frequenza il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 21:30 presso la sede Cescot Modena.

Durante il corso verranno affrontare le seguenti tematiche: comunicazione con il cliente – stili relazionali; nozioni di tecnica commerciale e norme igienico sanitarie; sicurezza sul lavoro; legislazione dei Pubblici Esercizi; HACCP, prevenzione incendi e adozione di procedure antincendio; riconoscimento merceologico degli alimenti; tecniche di miscelazione. Inoltre una parte del corso verrà dedicata anche alle tecniche di marketing e a come promuovere la propria attività. Il corso prevederà anche esercitazioni, prove pratiche e una verifica finale di apprendimento.
Termine per le iscrizioni: 8 aprile 2024.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail a [email protected].

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Cescot Modena: al via il 18 aprile il corso “Imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande” proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi