Confesercenti Roma: Ad Excellence arriva il primo “Premio Panettone Roma”

L’eccellenza del prodotto tipicamente natalizio realizzato dalle pasticcerie e forni di Roma

Nell’ambito della X Edizione della manifestazione Excellence – Food Innovation che si terra dal 23 al 25 Novembre 2023, nell’Area Ospitalità della Tribuna delle Autorità dello Stadio Olimpico di Roma, in Via dei Gladiatori 2, promossa dall’Associazione Italiana Gelatieri e da Officine del Sapore, con il patrocinio della Confesercenti di Roma e del Lazio, la Fiepet Confesercenti, la federazione dei pubblici esercizi, unitamente alla Fiesa Confesercenti, la federazione degli alimentaristi e fornai, viene promossa la prima edizione del Premio Panettone Roma, ovvero l’eccellenza del prodotto tipicamente natalizio realizzato dalle pasticcerie e forni di Roma.

“Il premio Panettone Roma, sottolinea Claudio Pica, Presidente della Fiepet Confesercenti di Roma e del Lazio, promuove l’attività dei pasticceri e fornai. E’ attraverso questi concorsi, che rappresentano un valore aggiunto e una promozione dell’insieme della filiera agroalimentare e delle categorie artigianali, che possiamo valorizzare impegno e professionalità delle nostre eccellenze e dell’insieme delle nostre categorie”

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Roma: Ad Excellence arriva il primo “Premio Panettone Roma” proviene da Confesercenti Nazionale.