Tortello maremmano: le congratulazioni di Confesercenti Grosseto ai Pastai di Maremma

Tortello maremmano: le congratulazioni di Confesercenti Grosseto ai Pastai di Maremma

I Pastai di Maremma fanno il bis. Hanno infatti aperto un secondo punto vendita in piazza De Maria a Grosseto. Una tortelleria, dove trovare la pasta fresca artigianale e i veri tortelli maremmani.

Anche per questo, visto il percorso che sta facendo Confesercenti per il riconoscimento del tortello maremmano Igp, oggi il direttore dell’associazione di categoria Andrea Biondi e il presidente della categoria dei pubblici esercizi e vice presidente provinciale dell’associazione, Massimiliano Mei, hanno fatto visita al nuovo punto vendita che è associato Confesercenti Grosseto.

«Il dinamismo commerciale e la valorizzazione dell’eccellenza sono gli ingredienti che si riconoscono a tale proposta che fa bene a Grosseto città, ed anche al centro storico. Un plauso va a Roberto Delli e alla figlia Isabella» ha commentato Andrea Biondi.

«Oggi ho avuto il privilegio di visitare questo nuovo negozio di pasta fresca e tortelleria – afferma Massimiliano Mei, presidente Fiepet: ho trovato un ottimo prodotto, tortelli buoni, ed economici rispetto all’alta qualità della materia prima. Penso che sia un valore aggiunto per il centro storico. Finalmente abbiamo i servizi di una tavola calda con la qualità di un ristorante e i prodotti (tortelli, ma anche pici, tagliatelle ecc) veramente maremmani doc».

Roberto Delli è anche vice presidente della neonata associazione per la promozione e tutela del Tortello Maremmano, nata su iniziativa di Confesercenti Grosseto, e per cui stanno arrivando importanti novità.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Tortello maremmano: le congratulazioni di Confesercenti Grosseto ai Pastai di Maremma proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIEPET
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.