Turismo: regime Iva 74 ter è solo per agenzie di viaggio e T.O. Le FAQ sul sito di Assoviaggi

Turismo: regime Iva 74 ter è solo per agenzie di viaggio e T.O. Le FAQ sul sito di Assoviaggi

Il servizio di consulenza fiscale di Assoviaggi – in seguito alla crescente attenzione sul tema – ha pubblicato sul sito di Assoviaggi al seguente link https://bit.ly/faqfiscali la relativa documentazione sulla corretta applicazione del regime Iva UE del margine, in Italia l’art. 74 ter del DPR n. 633/1972, per le imprese del settore interessate.

Così in una nota Assoviaggi.

Non c’è, dunque, nessuna sostanziale nuova interpretazione dell’ADE in merito al regime Iva 74 ter, ma solo una corretta applicazione dei principi fiscali comunitari-unionali: il regime Iva UE del margine non vale per tutta la filiera turistica, ma solo per le imprese che in Italia si qualificano come agenzie di viaggi e turismo.

L’articolo Turismo: regime Iva 74 ter è solo per agenzie di viaggio e T.O. Le FAQ sul sito di Assoviaggi proviene da Confesercenti Nazionale.

L’articolo Turismo: regime Iva 74 ter è solo per agenzie di viaggio e T.O. Le FAQ sul sito di Assoviaggi proviene da ASSOTURISMO.

Tag
Condividi
FIEPET
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.